Conoscere Ragazzi e Ragazze

Un aiuto per i timidi: eventi per single nelle principali città (Milano, Roma, Bologna, Torino)

Ecco la lista di una serie di eventi organizzati per i single nelle principali città italiane. Si tratta di appuntamenti imperdibili che servono a mettere velocemente in contatto le persone che si cercano. Attraverso uno staff di esperti conoscitori delle tecniche di attrazione, uomini e donne sono avvicinati nei modi e nei posti più giusti per entrare subito in confidenza e fare amicizia.

L’11 luglio alle 20.30 Vita da single ha organizzato il primo evento. Si tratta di un gioco che si svolgerà a Torino in modo  originalissimo all’interno di una Galleria d’arte. Scopo del gioco è conoscersi conversando davanti alle opere d’arte.

Dopo uno sfizioso apericena fatto apposta per socializzare viene presentato un artista con le sue opere per consentire a chi ha già scelto una persona di approfondire la sua conoscenza.

Il 18 luglio alle 20.30 con l’organizzazione di vita da single ci sarà la “pizzata per single” a Milano (solo uno dei tantissimi eventi presenti a Milano)  in un locale al centro prenotato per l’occasione ed aperto a tutti i single dai 28 ai 47 anni. Proficuo  potrebbe essere anche il mega single party a Milano nella Maison Espana.

La cena per single invece a Roma è al Meal Time il 25 luglio sull’Aurelia. Il menu è vario e ad ogni portata c’è una sorpresa : il cambio di commensale.

Sempre il 18 luglio a Torino ci sarà l’evento 6 single x sei single, uno speed date per over 48 che faciliterà l’avvicinamento di centinaia di persone.

A Roma invece lo stesso evento si terrà la serata del 6 settembre. Mentre a Bologna al Single Point  il 19 luglio ci sarà uno speed date. Sempre a Bologna al Pepita ristoclub ci sarà la più celebre cena per single il 13 luglio con musiche e atmosfera glamour.

Il 15 settembre alle 15.30 a Milano vita da single ha organizzato una caccia al tesoro per soli single che si snoderà attraverso i punti più salienti della città da percorrere utilizzando indizi e indovinelli forniti  dallo staff.

Uno stuzzicante speed date a Torino invece sarà il 20 settembre alle 21.15.

Il 4 ottobre a Milano sarà inaugurato il nuovissimo eye gazing, un metodo nuovo per conoscersi solo scambiandosi un’occhiata, senza parlare né commentare.