Come fare impazzire una donna anche se sei povero

Nonostante i luoghi comuni, per conquistare una donna tutto ti occorre meno che un cospicuo conto in banca. Ebbene, lo stereotipo della femmina in cerca del maschio milionario pronto a regalarle l’ultima collezione di Laboutin è, oltre che offensivo, profondamente sbagliato.

Se arrivi a fine mese per un pelo, se il portafogli contiene più tessere dei supermercati che banconote, se la pizza del sabato sera è un lusso, niente paura: con le giuste tattiche avrai per lo meno una vita sentimentale e sessuale soddisfacente.

Ecco quindi qualche trucchetto su come fare impazzire una donna anche se sei povero: con pochi accorgimenti sarai il Casanova del tuo gruppo di amici, e poco importa se la tua partner dovrà fare un giro su una vespa sgangherata anziché su una Ferrari!

Punta sulla personalità

Il fisico lascia il tempo che trova. Lo ribadiamo, se vedi una bella donna in compagnia di un uomo non esattamente attraente, evita di pensare che sicuramente lui è ricco: è una scusa che racconti a te stesso perché sul livello economico volere non è potere (purtroppo!) mentre su altre doti tocca lavorarci su.

Primo punto, dunque, esponi la tua personalità. Che non significa sfoggiare assensi, sguardi languidi, sorrisi e disponibilità per 24 ore al giorno. Anzi, la maggior parte delle donne considera viscido un atteggiamento troppo accondiscendente.

Sii te stesso, tutto qui. Se la pensi in maniera differente da lei su un argomento, discutine. Svela quel che ti piace e quel che non ti piace, fai vedere che hai carattere e che sei pronto a batterti per le tue idee, che credi profondamente in qualcosa e hai valori ben saldi. Sicurezza, carisma, forza nell’affrontare le difficoltà, positività saranno d’ora in poi le tue parole d’ordine.

Le donne non resistono ad un carattere forte!

Cura l’aspetto

Che non è una contraddizione con il punto precedente. Bello o brutto non ha importanza, ma la cura del tempio che custodisce cuore e anima merita di certo rispetto e attenzioni.

Ciò non deve trasformarti in un maniaco della palestra o della moda, ma è indubbio che una donna noti i dettagli.

A te piacerebbe una donna sciatta? No. Neanche a lei piace un uomo trascurato. Se non sei un tipo da giacca e cravatta, ciò non fa diminuire le tue possibilità di conquista: il tuo look può essere rock, alternativo, ribelle, da dandy, ma quel che la tua compagna di serata noterà (e apprezzerà) è che ti sei fatto bello per lei.

Senza bisogno di rifare il guardaroba da Armani; non sai quante donne trovano irresistibile il fondoschiena maschile, fosse anche con i jeans del mercato.

Flirta con le parole

Stuzzicala, oggigiorno la tecnologia ci dà una grossa mano! Che sia Whatsapp o Facebook o qualche altro sistema di social network e messaggistica, sii piccante ma non ironia. Il sotteso, l’allusione, il filo sottile che lega le parole all’immaginazione, sono tutti punti di forza che ti faranno acquistare punti su punti. E, soprattutto, sono gratis.

Flirta con ironia, senza trascurare la chiarezza: la friendzone è sempre dietro l’angolo. Naturalmente al bando frasi come “sei bellissima”. Hai presente la gif con Robert Downey Jr che alza gli occhi al cielo? Bene, è l’espressione che fanno le donne al solo leggere quelle due parole.

Una dritta: punta sul suo profumo, che sia anche quello della pelle. Stabilisce un immediato contatto fisico e ti farà apparire capace di andare oltre le misure e il colore degli occhi. Inoltre, buona parte dell’attrazione sessuale passa attraverso l’olfatto, dunque il tuo messaggio sarà diretto ma originale.

Fatti desiderare

Penserai “già sono povero, se faccio anche il prezioso le donne le vedrò nella prossima vita”. Sbagliato! Il motivo è facile. Se sei sempre tu a desiderare lei, a cercarla, a proporre un appuntamento, lei si crederà superiore, degna di attenzioni sempre e comunque. E una donna così non cercherà come compagno uno “zerbino”, che è come ti stai proponendo tu.

Invitala a cena, cercala per inviarle una vignetta divertente o anche solo per sapere come sta, ma non fare sempre la prima mossa: daresti l’impressione di un uomo a dieta ferrea davanti ad un buffet.

Non scriverle né telefonarle di continuo sbaraglierà la concorrenza, anche quella con automobili di lusso e villa in Sardegna, semplicemente perché sarai unico, stuzzicherai la sua fantasia e non darai di te l’immagine dell’uomo a caccia.

Cerca di essere un tenero amante

Cantava Ferradini. Niente di più vero! E se ti credi un dio del sesso probabilmente non è così: molto difficilmente una donna ti muove delle critiche, illudendoti di averla soddisfata. Poi, con le amiche, è tutt’altra storia.

Ma come si diventa un buon amante? Semplicemente svestendo i panni del maschio so-tutto-io e pensando in primis al piacere di lei. Dovrai prestare attenzione al suo linguaggio del corpo, e farla impazzire dandole esattamente quello che lei chiede, ed inoltre imparare a lasciarti guidare da lei senza per questo sentirti sminuito nella tua virilità.

La parola d’ordine in questo caso è solo una: preliminari. Sì, quelli che reputi noiosi, che non ti servono, che pratichi come contentino. E invece è la parte che le donne preferiscono, che riesce a farle sciogliere e scaldare, liberando le loro più recondite fantasie.

Stai sicuro che con un cunnilingus lento, lungo e accurato nessuna donna farà caso al tuo conto in rosso. Se, con i giusti movimenti e la giusta virilità, la prenderai da dietro (a proposito: qui trovi alcuni consigli su come fare sesso da dietro), stai sicuro che neanche per un attimo penserà che il tuo guardaroba si basa su 2 sole camicie -a rotazione!

Non solo, ma baci, carezze, massaggi, sono importantissimi per far vibrare il corpo di qualunque femmina e accendere e amplificare il suo desiderio di te. Certamente tutti gli amici e colleghi si dipingono come eccezionali amanti, ma guarda caso almeno 6 donne su 10 si dicono insoddisfatte della loro vita sessuale.

Questo dipende dal fatto che la forza sessuale, che è quella che ti consentirà di fare impazzire la tua donna, è misurata con unità differenti dai due generi. Per gli uomini è sinonimo di durata, velocità di movimenti, rudezza, insomma tutto quello che normalmente si guarda in un film hot. Peccato che la realtà sia differente. La donna, infatti, ti vedrà tanto più virile e perfetto per lei quanto più di dedicherai a scoprire ogni centimetro del suo corpo e ogni zona erogena nascosta.

E, per fare tutto ciò, non hai certo bisogno di prelevare all’ATM!